________ ---!>

Punta a infittirsi sempre di più il calendario produttivo del servizio pubblico che dopo essere ripun nuovo crime/noir dai romanzi di Massimo Carlotto. Matteo Martari interpreta un detective anticonvenzionale, temprato dall’ingiustizia di un carcere, che indaga nel sottobosco del perbenismo della provincia. Regia di Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi.
Vari ritorni importanti, che declinano con creatività il genere crime. Tra questi "Rocco Schiavone - Quarta stagione", ormai con un largo pubblico di affezionati grazie all’interpretazione di Marco Giallini, ai romanzi di Antonio Manzini e alla qualità innovativa della messa in scena.

Per Rai 3 è già tornato in onda il daily drama di prima serata "Un posto al sole", tra i primi set a ripartire dopo l’emergenza grazie allo sforzo dei produttori (Fremantle e CPTV Rai di Napoli). Nuove puntate nello storico contesto di Napoli, la vitalità di un racconto con tanti fili che esplorano i molteplici problemi, privati e pubblici, della quotidianità.

Nell'offerta non mancano poi le produzione dirette a Rai Play La piattaforma non è solo una vetrina dell’offerta delle reti del gruppo, ma anche una finestra per la distribuzione di prodotti appositamente realizzati per il pubblico più abituato alla fruizione non lineare: gli adolescenti e i giovani adulti. Con questo obiettivo sono nate due serie originali per il player OTT del Servizio Pubblico.
"Mental", un gruppo di ragazzi con problemi psichiatrici si confrontano con le problematiche, i sentimenti e le passioni tipici dell’adolescenza; e "Nudes" che affronta un tema complesso come la diffusione attraverso i social media delle immagini di nudo e dell’intimità. Un gesto che, anche solo per leggerezza o superficialità, può ledere e ferire le vittime, ma anche rovinare chi si rende responsabile di un crimine in una realtà in cui il dominio dell’immagine rende assai labile il confine del privato....

 Leggi
Per poter leggere questo contenuto devi essere abbonato
Se sei abbonato inserisci username e password per entrare


Se vuoi abbonarti ora clicca qui
Se vuoi conoscerci meglio clicca qui
Con l'abbonamento avrai accesso a tutte le informazioni della nostra redazione. Indirizzi email, telefoni, siti internet, film in preparazione ed in sviluppo, calendari di appuntamenti professionali, notizie ed articoli utili a te che lavori nel Cinema e che fai dell'informazione il motore della tua professione. Un piccolo prezzo per sostenere un grande lavoro per voi.
Scheda Film
   
  • MENTAL
    Contenuto riservato agli abbonati